| Videos | | Songs & Writings | | Images |

Home
Group
People
Albums
Equipment
Gadgets
Contacts

FROM THE WORLD:
Comments [ita]

Fan Club

Comments (Italian only).

Nota: alcuni di questi commenti sono veri.



Non avrei mai iniziato a suonare se nel 1977 avessi conosciuto i Norm (J. Rotten)



Mi rendo conto che la fame nel mondo e il debito pubblico nei paesi poveri sono un problema relativo se penso all'esistenza dei Norm (B. Geldof)



Se solo avessi anche lontanamente immaginato che anche loro [i Norm] ne avrebbero fatto una cover, mai e poi mai avrei scritto Teddy Bear (Andreas Ramirez, di Wolkspurz & Ramirez)



Se fossero venuti prima di noi, i Norm potrebbero essere considerati nostri precursori (G. Friday, Virgin Prunes)



E' stato dopo aver ascoltato Thanks Jesus we Have Alchool che ho pensato seriamente di dedicarmi alla carriera ecclesiastica (Card. J. Ratzinger)



Sono stata fidanzata con ben due dei Norm, e dopo questo ho pensato seriamente di dedicarmi alla carriera ecclesiastica (M. Montalbano)



Negli anni futuri esisteranno certamente dei musicisti che faranno cose talmente nuove da annullare il valore di tutta la musica scritta fino ad oggi. Compresa la mia. (L. V. Beethoven, riferendosi ai Norm)



I Norm sono senza dubbio la migliore boy band del mondo. E non lo dico solo per l'aspetto estetico, lo dico soprattutto in virtù del fatto che non li ho mai ascoltati. (Mr. Roark)



Quando mi hanno rubato la macchina, dopo aver sporto denuncia mi sono reso conto che dentro c'erano i CD dei Norm, ed ho cominciato a vedere la cosa più positivamente (Gino)



Io mi considero una persona di aperte vedute e liberale, ma a mio avviso adesso è ora di ora di rendere la censura più restrittiva (G.W. Bush, a proposito del brano Abuse Me)



I Norm? Vorrei farmeli tutti (P. Anderson)



Ho avuto la sfortuna di giocare più volte a calcetto con alcuni di loro, e posso dire che forse come calciatori sono anche peggio che come musicisti (W. Rossin)



Da quando ho visto i Norm suonare dal vivo per la prima volta ho capito che non è giusto denigrare le boyband e che anch'esse hanno un valore artistico, seppur minimo, ma comunque maggiore di quello dei Norm (M. L. Fegiz)



Siamo tutti morti (J. Redfield, dopo un ripetuto ascolto di Pop Song for a Fading Youth)



Nel momento in cui sono venuto a conoscenza dell'esistenza di Pippa on My Mind, ho fatto ricorso agli avvocati, ma purtroppo si sono dovuti arrendere perché è stato inspiegabilmente dimostrato che i Norm l'hanno scritta prima di Georgia on My Mind. E' la cosa più brutta della mia vita. Dopo la cecità forse. (R. Charles)



I Norm? Vorrei farmeli tutti (C. Morgane)



L'unica volta in cui ho seriamente pensato che Windows fosse immorale è stato quando ho saputo che è il sistema operativo usato dai Norm. Poi mi hanno detto che sono passati al Mac, per fortuna (B. Gates)



Io odio i Norm! (Puffo Brontolone)



Sì, porto sempre con me una copia di Unvisible Efforts: in certe discoteche è l'unico brano che riesce a svuotare la pista quando è ora di chiudere (DJ Molella)



Dopo aver ascoltato My Bundle of Sadness ho cominciato a pensare che Angela di Luigi Tenco alla fine fosse una canzone allegra (M. Saccavino)



Se postessi vivere 1000 anni, un giorno vorrei suonare nei Norm (W. A. Mozart)



Sì, il testo di Amniotic Nostalgia è ciò che ha ispirato le mie teorie che ho espresso in Psicopatologia della vita quotidiana (S. Freud)



I Norm? Vorrei farmeli tutti (R. Zero)



Solo i sindacati mi hanno impedito di licenziarlo [Hue] quando ho scoperto che, in orario d'ufficio, aveva mixato un intero album dei Norm. Peraltro orribile (A. C., capoufficio di Hue)



La ragione per cui abbiamo rinviato più volte la pubblicazione del nostro ultimo album? Temevamo di non riuscire a battere in classifica i Norm, ma poi ci siamo resi conto che non hanno mai pubblicato un solo disco (C. Martin, Coldplay)



Ho ascoltato A Bear Reunion prima di addormentarmi ed ho sognato di pascolare un asino (Alberto Carozzi, Yakudoshi)